Chi Siamo
Ci occupiamo di comunicazione attraverso internet. Il nostro lavoro si può dividere in tre momenti: definizione degli obbiettivi da raggiungere, stesura del progetto e realizzazione degli strumenti per poterli raggiungere. Siti internet, app, e-commerce, blog, social network, newsletter, campagne di visibilità, analisi degli accessi e comportamento dei visitatori sono alcuni dei nostri strumenti. Naturalmente il tutto è condito con una certa attenzione al design.Mission, philosophy etc. etc.
Ecco un elenco delle linee guida che definiscono il rapporto - noi/cliente - e - noi/nostro lavoro- Puntiamo sempre all'eccellenza
- Tutto quello che facciamo deve essere : finalizzato, funzionale, utile, usabile, piacevole
- Lasciamo il meno possibile al caso
- Cerchiamo continuamente nuove soluzioni
- Ascoltiamo attentamente le esigenze del cliente
- Non riceviamo passivamente le richieste, ma le viviamo in modo propositivo
- Cerchiamo il confronto con il cliente
- Non proponiamo cose che reputiamo inutili
- Ogni lavoro è cucito su misura
- Il cliente deve essere sempre soddisfatto del nostro lavoro
- Noi dobbiamo essere sempre soddisfatti del nostro lavoro
- Cerchiamo di essere gentili, disponibili, spiritosi non dimenticando mai la serietà del nostro lavoro
Un po' di storia
Era il 1998 quando all'università (eravamo studenti di filosofia e lettere classiche), cominciammo a seguire il corso di Linguistica Computazionale. La tesina consisteva nel creare un sito internet. Anche se a riguardarli oggi c'è da mettersi le mani nei capelli, fu sufficiente a capire che questo internet aveva qualcosa di interessante. Nel 2000 l'ufficializzazione: nasceva la Techne ( ora Vergani&Gasco ). Da allora sono successe molte cose: abbiamo visto la bolla di internet scoppiare, la ripresa più consapevole degli investimenti nella rete, la diffusione di flash, la nascita del WEB 2.0, la diffusione di servizi sempre migliori, l'evoluzione radicale del web design. Abbiamo conosciuto molte persone, molte sono diventate clienti o collaboratori, poche hanno cambiato agenzia.Tutti ci hanno aiutato e ci aiutano a crescere.